Diritto di recesso

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Politica di cancellazione e modulo di cancellazione

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I consumatori hanno diritto di recesso in base alle seguenti disposizioni, secondo le quali per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non possono essere prevalentemente attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale indipendente:

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A. Politica di cancellazione

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Diritto di recesso

Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il periodo di recesso è di 30 giorni dal giorno in cui voi o un terzo da voi nominato, che non sia il vettore, avete preso o avete preso possesso dell'ultima merce.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare Gloryfeel GmbH, Dorotheenstraße 54, 22301 Amburgo, Germania, Tel.: (040) 303979 - 97, Fax: (040) 303979 - 35, E-Mail: shop@gloryfeel.de) mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) della propria decisione di recedere dal presente contratto. A tal fine può utilizzare il modulo di recesso allegato, che tuttavia non è obbligatorio.

Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze del recesso

Se l'utente recede dal presente contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dall'utente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che l'utente ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del recesso dal presente contratto. Per il rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato un costo per il rimborso. Potremo rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché il cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
Dovete restituirci o consegnarci la merce senza indugio e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci avete comunicato la risoluzione del contratto. Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
I costi diretti della restituzione della merce sono a vostro carico.
Il cliente è tenuto a pagare l'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione della merce non necessaria per verificarne lo stato, le proprietà e il funzionamento.

Esclusione o scadenza anticipata del diritto di recesso

Il diritto di recesso decade anticipatamente nel caso di contratti per la consegna di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.

Istruzioni generali

1) Evitare di danneggiare o contaminare la merce. Restituire la merce nella confezione originale con tutti gli accessori e con tutti i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non disponete più dell'imballaggio originale, utilizzate un imballaggio adeguato per garantire una protezione adeguata contro i danni da trasporto.
2) Si prega di non restituire la merce in porto assegnato.
3) Si prega di notare che i suddetti punti 1-2 non costituiscono un requisito per l'esercizio effettivo del diritto di recesso.

 

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B. Modulo di recesso

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Se si desidera annullare il contratto, si prega di compilare e restituire il presente modulo.

A
Gloryfeel GmbH
Dorotheenstrasse 54
22301 Amburgo
Germania
Fax: (040) 303979 - 35
E-mail: shop@gloryfeel.de
Con la presente io/noi (*) revochiamo il contratto stipulato da me/noi (*) per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
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Ordinato il (*) ____________ / ricevuto il (*) __________________
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Nome del/i consumatore/i
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Indirizzo del/i consumatore/i
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Firma del/dei consumatore/i (solo in caso di comunicazione cartacea)
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Data
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