Contatti & FAQ
Se hai domande sui nostri prodotti o sul tuo ordine, siamo qui per aiutarti e risolvere ogni dubbio!
Qui troverai tutte le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti. 💬
Domande generali
Offriamo integratori alimentari innovativi, pensati per migliorare il benessere e la salute. Si possono trovare integratori che vanno dall'ashwagandha allo zinco e che forniscono un supporto individuale per il proprio stile di vita.
Puoi trovare i nostri prodotti nel nostro negozio online www.gloryfeel.it e su amazon.it.
Se hai domande, dubbi o problemi, siamo qui per te. Non esitare a inviarci un'e-mail a support@gloryfeel.com.
È semplicissimo: basta iscriversi alla nostra newsletter! Non solo sarai fra i primi a ricevere notizie su promozioni e offerte speciali, ma anche informazioni per uno stile di vita sano e molto altro ancora. Non preoccuparti, non inonderemo la tua casella di posta 😉 Puoi decidere tu quante e-mail ricevere. Hai Instagram? Allora se ti va, seguici anche su gloryfeel_italia!
Fantastico, siamo sempre felici di accogliere nuovi/e colleghi/e, il che significa una torta di compleanno in più 😛 Hai già dato un'occhiata alla nostra pagina dedicata alle carriere? Qui puoi scoprire di più su di noi e trovare tutte le nostre offerte di lavoro. Non c'è nessuna posizione che fa per te? Forse insieme possiamo creare un lavoro che ti si adatta perfettamente . Quindi, se hai voglia di lavorare con noi, inviaci la tua candidatura spontanea.
Produciamo integratori alimentari per sostenere la tua salute (e quella di molte altre persone). Per questo motivo, la massima qualità è per noi una cosa fondamentale.
Ciò significa che i nostri prodotti vengono sviluppati da professionisti e testati per verificarne l'efficacia. Ad esempio, da nutrizionisti o medici sportivi. Inoltre, oltre a un prodotto di alta qualità, è possibile beneficiare anche di un dosaggio ottimale.
Rendiamo gli integratori alimentari semplici e facili da assumere ogni giorno.
Non esiste una regola generale. Per sapere di quale integratore hai davvero bisogno, è meglio fare un esame del sangue e parlarne con il medico di base. I nostri integratori ti sostengono dalla A alla Z.
Sì, yes, oui! Dal nostro sito tedesco è possibile ordinare in tutta Europa con la spedizione internazionale. Inoltre, il nostro shop italiano è attivo per spedizioni in tutta Italia. I negozi online in francese e spagnolo arriveranno presto. Se vuoi ordinare tramite Amazon, puoi trovarci su amazon.it, amazon.es, amazon.fr e amazon.de.
Ne saremmo molto felici! Se sei un influencer e vuoi iniziare una collaborazione con noi, invia una mail a shop@gloryfeel.de. Ricordati di inviarci il tuo portfolio e di fornirci una panoramica del tuo lavoro di influencer/content creator.
Ci piacerebbe offrirti dei piccoli campioni, ma purtroppo al momento non ci è possibile. Gli integratori vengono testati continuamente per mesi, quindi non è possibile ottenere piccoli campioni. Ma abbiamo una soluzione! Sul nostro canale Instagram organizziamo molti concorsi. Perché allora non seguirci? Oppure iscriviti alla nostra newsletter e ricevi il 15% di sconto sul tuo primo ordine!
Assunzione
Dipende! Alcuni prodotti possono essere abbinati, altri no. In ogni caso, bisogna sempre controllare la dose giornaliera raccomandata del prodotto. Ad esempio, se si assumono due prodotti contenenti zinco, la quantità di zinco potrebbe essere eccessiva e portare a un sovradosaggio. È sempre meglio consultare il proprio medico di base per il dosaggio.
Sì, quasi tutte le capsule possono essere aperte. Dovrebbero essere aperte solo poco prima del consumo, perché la luce e l'ossigeno possono modificare l'efficacia degli ingredienti. Quindi, acquistare una confezione e aprire tutte le capsule in una volta sola non sarebbe corretto.
In genere, i valori nutrizionali di riferimento per i bambini sono diversi da quelli per gli adulti. È meglio chiedere al proprio pediatra.
I nostri prodotti, e in generale tutti gli integratori alimentari, devono essere assunti secondo le indicazioni riportate sulla confezione. In caso di carenza di un nutriente, è necessario discutere un eventuale sovradosaggio con il proprio medico di base. Purtroppo non possiamo fornire alcuna raccomandazione in merito.
La regola generale per la maggior parte degli integratori alimentari è che devono essere assunti preferibilmente al mattino. Gli integratori di vitamine e minerali vanno assunti durante i pasti (colazione, pranzo o cena), o almeno poco prima o dopo. È inoltre consigliabile bere un bicchiere d'acqua durante l'assunzione. Ma non preoccuparti, riceverai sempre ogni informazione da parte nostra. Le informazioni sono riportate sulle nostre bellissime e nuovissime etichette.
Questo varia da prodotto a prodotto. Se sei in gravidanza o stai allattando, controlla sempre le informazioni sull'etichetta. E come sempre, se non si è sicuri, chiedere al proprio medico di base o ginecologo.
Vuoi portare gloryfeel con te in vacanza? In genere è possibile portare gli integratori alimentari in aereo, sia nel bagaglio a mano che nella valigia da stiva. La situazione è diversa per gli integratori alimentari liquidi: In Europa, non è consentito portare nel bagaglio a mano più di 100 ml per contenitore. Tutti i contenitori devono essere inseriti in un sacchetto di plastica trasparente. È meglio verificare in anticipo con la propria compagnia aerea.
Non possiamo fare un'affermazione generale al riguardo. Dipende interamente dall'integratore e dalla sua condizione. In caso di dubbi, contattare support@gloryfeel.com o chiedere al proprio medico di base.
Qualità & controllo dei prodotti
Ciò che è ovvio per noi può non esserlo per te, quindi siamo lieti di illustrarti i nostri standard di qualità. Tutti i prodotti gloryfeel sono realizzati da terzi con cui collaboriamo fin dalla nostra fondazione e che dispongono dei certificati HACCP, Gmp. Questo significa che soddisfiamo gli standard di qualità previsti dalla legge, ma non solo. Il nostro team qualità lavora costantemente per assicurarti la qualità che meriti.
Sì! I nostri prodotti sono accuratamente testati microbiologicamente per verificare la purezza e la presenza di sostanze nocive negli ingredienti.
Assolutamente no! Attualmente stiamo lavorando a pieno ritmo per sottolineare questo aspetto attraverso varie certificazioni.
Amiamo gli animali e siamo un ufficio pet-friendly. :)
Molti dei nostri prodotti sono certificati biologici! Questo vale in particolare per i prodotti a base di estratti vegetali, alghe, funghi o licheni ricchi di micronutrienti, come la curcuma, la spirulina o l'ashwagandha. Li troverai in questa pagina: Link
No, purtroppo non possiamo offrire tutti i prodotti vegan. Troverai l'indicazione se un prodotto è vegano sulla rispettiva confezione. Inoltre, stiamo lavorando per far sì che i nostri prodotti siano etichettati con il marchio V su tutta la linea. Puoi trovare una panoramica degli integratori vegan QUI.
Certo che sì! Testiamo i nostri prodotti presso istituti scientifici indipendenti, garantendo così l'assenza di sostanze pericolose per la salute e una qualità costantemente elevata. Non abbiamo nulla da nascondere: scrivici a support@gloryfeel.com e saremo lieti di inviarti tutti i nostri certificati per prodotto!
Tutti i prodotti gloryfeel sono realizzati nella città anseatica di Amburgo, in Germania.
Il regolamento UE sul biologico non consente di produrre integratori alimentari a partire da isolati di vitamine e minerali. Gli integratori alimentari biologici possono essere prodotti solo a partire da estratti vegetali ricchi di micronutrienti, alghe, funghi o licheni. Per questo motivo, non possiamo offrire tutti i prodotti in qualità biologica. Tuttavia, il nostro obiettivo è quello di offrire il maggior numero possibile di prodotti biologici. Per tutti i prodotti, in ogni caso, applichiamo i più alti standard di qualità.
Le nostre capsule sono rivestite con un agente di rivestimento chiamato - attenzione, qui la questione si fa intricata - idrossipropilmetilcellulosa, un derivato della cellulosa. Si tratta di un additivo alimentare con denominazione E464.
Se le capsule o le compresse hanno cambiato colore nel tempo, è possibile che si siano rovinate. Ricorda sempre di seguire le istruzioni di conservazione riportate sull'etichetta. Se hai dei dubbi, non esitare a contattarci: prendiamo molto sul serio questi problemi e indagheremo sulle possibili cause con il nostro team di sviluppo del prodotto. Promesso!
Ingredienti & allergeni
Quando possibile, ci riforniamo di ingredienti a livello locale o europeo. Tuttavia, la nostra bella Europa spesso non è il luogo ideale per la coltivazione di ingredienti speciali, come la curcuma o la spirulina. Pertanto, ci riforniamo degli ingredienti dove sono meglio sviluppati. Non preoccuparti, controlliamo e testiamo ogni ingrediente.
La maggior parte dei prodotti gloryfeel è priva di lattosio. Inoltre, tutti i lotti di produzione vengono analizzati a campione in laboratorio per garantirlo. Per sapere se un prodotto è privo di lattosio, basta consultare la descrizione del prodotto stesso.
Puoi avere una panoramica dei nostri prodotti senza lattosio qui: Link.
Nell'UE, il termine "halal" non è tutelato dalla legislazione alimentare. Finora non esistono standard uniformi per i prodotti "halal" che vengono controllati durante la certificazione. Noi di gloryfeel non forniamo ancora un sigillo halal ai nostri prodotti.
Tuttavia, la maggior parte dei nostri prodotti è vegana e prodotta secondo i più alti standard di qualità. Pertanto, si può presumere che siano adatti a una dieta halal. In caso di dubbi su un caso specifico, si prega di contattare il nostro team di supporto al cliente: support@gloryfeel.com
La maggior parte dei prodotti gloryfeel è priva di glutine. Inoltre, per garantirlo, tutti i lotti di produzione vengono analizzati a campione in laboratorio. Puoi trovare l'indicazione se un prodotto è senza glutine nella descrizione del prodotto stesso e sulle etichette nel nostro nuovo design.
Puoi avere una panoramica dei nostri prodotti senza glutine qui: Link.
La maggior parte dei prodotti gloryfeel è prodotta senza OGM. Troverete un riferimento al fatto che un prodotto è privo di OGM nella descrizione del prodotto stesso
Kosher è un alimento consentito dalle leggi alimentari ebraiche. Noi di gloryfeel non forniamo ancora ai nostri prodotti un sigillo Kosher. Tuttavia, la maggior parte dei nostri prodotti è vegan e prodotta secondo i più alti standard di qualità. Si può pertanto ritenere che siano adatti a una dieta kosher. In caso di dubbi su un caso specifico, si prega di contattare il nostro team di supporto al cliente.
Pagamento & spedizione
Nel nostro negozio online è possibile pagare con:
- Carta di credito (VISA e MasterCard)
- PayPal
- A rate con Klarna
- Con pagamento posticipato a 30 giorni (Klarna)
Inoltre, stiamo lavorando per implementare nuovi metodi di pagamento per accontentare le esigenze di ciascuno.
Puoi contattarci via e-mail all'indirizzo shop@gloryfeel.com con l'oggetto "Modifica dell'indirizzo di consegna", in modo da verificare se l'indirizzo di consegna può essere modificato successivamente. Anche in questo caso, può darsi che il nostro magazzino sia stato "troppo veloce" e che purtroppo non sia più possibile cambiare l'indirizzo.
L'ID dell'ordine è riportato sulla conferma d'ordine, che ti verrà inviata automaticamente via e-mail dopo la ricezione dell'ordine.
In caso di problemi con il tuo ordine, si prega di contattarci via e-mail all'indirizzo shop@gloryfeel.com in modo da poter controllare lo stato del tuo ordine e apportare le modifiche necessarie in modo tempestivo.
Scrivici un'e-mail all'indirizzo shop@gloryfeel.com con oggetto "Cancellazione", in modo da verificare se il tuo ordine può essere cancellato.
Se il nostro magazzino è stato particolarmente veloce nel processare l'ordine, potrebbe non essere possibile annullarlo.
Se desideri restituire il tuo ordine dopo che lo abbiamo ricevuto (entro 100 giorni!), ti preghiamo di contattarci anche via e-mail all'indirizzo shop@gloryfeel.com con l'oggetto "Restituire il mio ordine", in modo da poterlo elaborare.
Poiché vogliamo che il tuo ordine ti raggiunga il più rapidamente possibile, di solito viene spedito il giorno stesso in cui viene ricevuto. Non appena l'ordine è evaso, riceverai una conferma di spedizione con un link per seguire la spedizione via e-mail.
In alcune occasioni o festività, il volume degli ordini aumenta e le operazioni di spedizione possono essere ritardate in casi eccezionali. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi contattarci via e-mail all'indirizzo shop@gloryfeel.com con l'oggetto "Spedizione del mio ordine".
Di solito spediamo l'ordine il giorno stesso. Non appena la spedizione viene affidata al nostro fornitore di servizi di spedizione DHL Go Green, si riceverà una conferma di spedizione con un link per seguire la spedizione via e-mail. Di norma, il tuo ordine arriverà entro i successivi 7 giorni lavorativi.
In questa sezione puoi tracciare direttamente lo status della tua spedizione: Link.
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Reso & rimborso
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